? WEBINAR RETTORE/STUDENTI, COSA È STATO DETTO? ?
Si è svolto oggi l’incontro online tra Rettore e Studenti. Cosa è stato detto:
– confermata la diminuzione dei posti nelle aule del 50%. Eventuali alternanze (comunque massimo 2 gruppi di alternanza) si avranno se e solo se gli iscritti che vorranno seguire il corso in presenza supereranno la capienza “COVID” dell’aula.
– gli studenti dovranno mantenere costantemente le mascherine (chirurgiche) indossate. In aula e negli spazi comuni. Non è previsto questo obbligo per i docenti purché resti in cattedra. Non è prevista la misurazione della temperatura corporea
– è necessario compilare e sottoscrivere su Uniweb la dichiarazione di accesso per le prescrizioni igienico-sanitarie necessarie
– in caso studente o personale positivo, si provvederà alla CHIUSURA E SANIFICAZIONE dell’aula e alla trasmissione alle autorità sanitarie dei presenti in aula e degli studenti vicini (contatti). Le procedure successive (tamponi, riammissione dei contatti ecc.) verranno disposti dalla stessa autorità sanitaria. Nei casi sospetti lo studente è invitato a lasciare l’aula e a prendere contatto con medico di base/autorità sanitaria.
– la presenza in aula verrà rilevata tramite OrariUniPD che deve essere utilizzata OBBLIGATORIAMENTE e idealmente insieme a IMMUNI. Insieme al codice verrà inserito il numero del posto in cui ci si trova per poter tracciare la propria posizione. In biblioteca verrà utilizzata l’app AFFLUENCES, mentre in laboratori, se non è possibile per via telematica, la presenza verrà raccolta in modalità cartacea.
– Sempre su orari UniPD si troveranno tutte le informazioni relative a orari/aule e modalità di insegnamento
– Le lezioni verranno caricate su moodle e potranno essere riviste successivamente su decisione del docente
#unipd #padova
from UniMed – Uniti per Medicina https://ift.tt/3iH2pgk
via IFTTT