SERVIZIO SOSPESO
Il servizio è sospeso fino a data da destinarsi. Per afettuare la vaccinazione contatta l'Azienda Sanitaria Locale del tuo comune di residenza.
L’Azienda Ospedaliera di Padova in questi mesi sta procedendo a vaccinare gli studenti di medicina, somministrando il vaccino prodotto da Pfitzer o Moderna.
Noi Rappresentanti degli Studenti abbiamo l’incarico di gestire le prenotazioni rispettando l’ordine di priorità concordato col Corso di Laurea: VI anno, IV anno, V anno, III anno, II anno e I anno.
Il vaccino non può essere sommistrato a:
- Chi è positivo al SARS-CoV-2;
- Chi è risultato positivo al tampone SARS-CoV-2 negli ultimi 3 mesi;
- Donne in stato di gravidanza;
- Chi è affetto da allergie gravi;
- Chi ha ricevuto un altro vaccino nei 28 giorni precedenti;
- Chi ha già ricevuto un vaccino anti COVID-19.
A chi ha avuto il tampone di negativizzazione più di 3 mesi fa, ma da meno di 6 mesi, verrà somministrata una sola dose.
La seconda dose di Pfitzer viene somministrata dopo 21 giorni dalla prima, la seconda dose di Moderna dopo 28 giorni dalla prima.
Forniamo i link con tutte le informazioni riguardandi i singoli vaccini:
Segue il modulo di iscrizione. Se non rientri tra gli aventi diritto al vaccino riceverai una mail con l’avviso di rimozione dalla lista di prenotazione.
ATTENZIONE
Verranno prese in considerazione solo le iscrizioni che rispettano l'ordine di priorità stabilito dal Corso di Laurea.
Sono stati riportati casi di studenti che hanno prenotato la vaccinazione in autonomia, queste persone sono state bloccate in sede di anamnesi. Da questo momento l'Azienda Opsedaliera accetterà solo coloro i quali si sono prenotati tramite l'apposito modulo gestito dai Rappresentanti degli Stundenti.
Chiediamo a tutti di adottare un comportamento maturo e responsabile.
Per informazioni contattare: vaccini@scholamedica.it